Mangiare a Vicenza finchè soggiorni al B&B Gallo

 

Quando soggiornerai al Bed and BreakFast Gallo a Torri di Arcugnano, dopo aver visitato i musei, aver partecipato agli eventi della Fiera ed aver fatto una passeggiata fino al Lago, dovrai cercare dove mangiare a Vicenza, bene noi ti proponiamo già una breve lista di locali interessanti.

I Segreti della Ica
A solo due passi dal B&B, si trova il ristorante con specialità Tirolesi, Ica, premiato con il “Certificato di Eccellenza” da TripAdvisor  .
Il ristorante offre ottimi piatti ad un buon prezzo, le recensioni sono eccellenti.
“Il tirolo a Vicenza”
Siamo arrivati in questo ristorante cercando su tripadvisor e confermiamo. Personale gentilissimo e di buonumore. Abbiamo provato gli gnocchi al capriolo (fuori menù) che erano squisiti. Così come la SacherTorte. Conto di 34€ in due, decisamente buono!

Ristorante La Pescheria
Sempre a due passi dal nostro B&B, potete gustare le specialità di pesce offerte da La Pescheria, secondo in classifica su TripAdvisor con oltre centocinquanta recensioni positive.
“Ottimo ristorante!”
Sono stata sabato 16 maggio 2015 assieme a mio marito e ai miei genitori in occasione del mio compleanno. È già la quinta volta che frequento questo posto e devo dire che mi stupisce sempre sia a livello di qualità del pesce che per tutto il resto. Il crudo è fenomenale!! Consiglio di provare gli assaggini della casa cioè lasciar che portino loro fino x che non dici Stop. Se consideriamo poi che La Pescheria è un ristorante di pesce rinomato devo dire che sono onesti. Locale chic, camerieri veloci, attenti e tutti molto gentili e competenti. Naturalmente ci ritorneró, spero presto. Complimenti a La Pescheria!

La Vera Birreria
Se preferisci invece un ottima pizza, salendo la strada militare potrai raggiungere La Vera Birreria, con oltre cento recensioni positive su TripAdvisor .
“non solo un’ottima pizza”
Vado spesso con amici o con la famiglia alla vera birreria.
L’ accoglienza è calorosa, il personale attento e premuroso, il servizio veloce, le pizze golose, l’olio aromatico al basilico fatto da loro, è una prelibatezza, la scelta delle birre è ampia, rosse, bionde, belghe, artigianali, speziate e non.
Con la bella stagione si mangia nella panoramica terrazza, se fa caldo la tengono sempre rinfrescata, di inverno ci accolgono in ampie sale con tavoli in legno massiccio e vere sedie comode.
Noi mangiamo sempre la pizza, buonissima, ma il menù offre anche piatti tipici e dolci fatti in casa.
Prezzo/qualità ottimo. Bravi!